Gli Switcher SHE, sviluppati per le esigenze del mercato Europeo, sono costituiti da due famiglie, HDMI e DVI-D.
La famiglia DVI-D è offerta con audio analogico, con audio digitale oppure senza Audio combinato.
La famiglia HDMI è dotata di due funzioni interessanti che pongono questi switcher al vertice della categoria: Auto-switch ed Auto-Jump.
DS02A-2 è uno switcher DVI che consente a due diverse sorgenti video digitali con audio L/R di condividere un display video. Le sorgenti video possono essere gestite manualmente o in remoto.
DS02D-2 è uno switcher DVI che consente a due diverse sorgenti video digitali con con audio Coassiale/Ottico di condividere un display video. Le sorgenti video possono essere gestite manualmente o in remoto.
DS04-2 è uno switcher DVI che consente a quattro diverse sorgenti video digitali di condividere un display video. Le sorgenti video possono essere gestite manualmente o in remoto.
DS04D-2 è uno switcher DVI che consente a quattro diverse sorgenti video digitali con audio Coassiale/Ottico di condividere un display video. Le sorgenti video possono essere gestite manualmente o in remoto.
HS04-2 è uno Switcher che consente a quattro sorgenti HDMI di condividere un display video. Offre anche le funzioni Auto Scan e Auto Jump.
HS07-2 è uno Switcher che consente a sette sorgenti HDMI di condividere un display video. Offre anche le funzioni Auto Scan e Auto Jump.